IL CORPO CHE RESPIRA

13 DICEMBRE 2025 h15:00-17:00

Dopo l’esperienza di Reset, in cui abbiamo imparato a rallentare e creare uno spazio di calma attraverso il respiro naturale e i dodici ponti di connessione tra mente conscia e inconscia, questo nuovo incontro ci invita a portare quell’ascolto più in profondità, dentro il corpo che respira e si muove.

In questo terzo incontro intitolato Il corpo che respira, il respiro diventa movimento e il movimento diventa respiro.
Esploreremo l’espansione e la compressione in cinque punti fondamentali del corpo che, insieme, formano un cerchio vitale, simbolo di equilibrio e continuità.

Attraverso una pratica che unisce teoria ed esperienza diretta (1h30), risveglieremo la sensibilità corporea, lasciando che il respiro guidi ogni gesto, ogni apertura, ogni momento di quiete.
Concluderemo con una sessione finale di integrazione (30 min), un tempo dedicato al rilascio e all’ascolto interiore, per permettere al corpo di ritrovare il suo ritmo naturale e armonioso.

Un incontro per sentire il corpo come spazio di respiro, riconnettersi all’energia vitale e lasciarsi attraversare dal flusso del movimento consapevole, dentro il Cerchio che unisce presenza, equilibrio e vita.

Contributo 25€

La prenotazione è obbligatoria, potrai iscriverti cliccando qui.

Ti aspettiamo in Studio | Via Torino 16/12 Ovada (AL)

Ti aspettiamo per giocare, imparare e divertirci sperimentando la continuità e trasformazione del cerchio!

Alberto & Ingrid