DA LINEA A CERCHIO

24 GENNAIO 2026 h15:00-17:00

Dopo aver sperimentato, con Reset, la possibilità di rallentare e creare uno spazio di calma attraverso il respiro e la consapevolezza, e con Il corpo che respira il fluire del movimento che nasce dal respiro stesso, in questo quarto appuntamento Da linea a cerchio entriamo ancora più a fondo nell’ascolto del corpo in movimento.

In questo incontro dei nostri SaBaTi YoGa, le articolazioni diventano protagoniste: vere e proprie porte di fluidità che permettono al corpo di trasformare la rigidità in morbidezza e la direzione in continuità.
Esploreremo i nove principali gruppi articolari e i loro bandha, imparando a generare un movimento circolare che nutre, protegge e sostiene l’intero sistema corpo-mente.

Questa pratica, dedicata alla cura delle articolazioni e alla loro intelligenza naturale, è utile per migliorare la qualità del movimento e per sostenere qualsiasi altra forma di yoga o attività quotidiana.

Un incontro per trasformare la linea in cerchio, per ritrovare la forza nella fluidità e per riconnettersi alla saggezza del corpo, nel continuo dialogo tra stabilità e libertà.

Contributo 25€

La prenotazione è obbligatoria, potrai iscriverti cliccando qui.

Ti aspettiamo in Studio | Via Torino 16/12 Ovada (AL)

Ti aspettiamo per giocare, imparare e divertirci sperimentando la continuità e trasformazione del cerchio!

Alberto & Ingrid